Matflor replied

351 weeks ago

L'ultima Sfida > DOWNLOAD

Show Spoiler

The Challenge è uno dei film d'azione più tollerabili di John Frankenheimer degli anni '80. È stato il decennio in cui l'ex grande regista ha fatto un sacco di dudi, come l'imbarazzante The Holcroft Covenant, ma questo è OK nel suo modo semplice. <br/> <br/> La storia riguarda il pugile americano Scott Glenn, che viene ingaggiato per contrabbandare un'impagabile spada samurai in Giappone. Lo fa abbastanza facilmente, ma poi scopre che la spada è responsabile di una faida familiare, con due parti della stessa famiglia che sostengono che è giustamente la loro. <br/> <br/> Il film è pieno di azione e decisamente assetato di sangue . Ha un buon senso del ritmo per i primi tre quarti d'ora e costruisce una trama interessante. C'è un po 'di lentezza per la prossima ora o giù di lì, ma torna alla vita con una vendetta nei minuti finali con una sequenza davvero eccezionale in cui Glenn e il suo amico ninja si infiltrano in un edificio pesantemente sorvegliato. La Sfida non è assolutamente un capolavoro (la toppa opaca menzionata nel mezzo rovina le probabilità di farlo) ma è un modo abbastanza divertente per passare un paio d'ore.
Ho visto il film quasi 30 anni fa, in realtà ho dimenticato il titolo, e ho dovuto cercarlo in base a ciò che ricordavo. Sulla base di quello che ricordo, Glen fu assunto da agenti del fratello tradizionale per trasportare (contrabbandare) una spada in Giappone, una spada che era una delle due di una coppia corrispondente originariamente posseduta dal loro padre prima della Seconda Guerra Mondiale. Il fratello di Businessman aveva già il controllo di una delle spade e voleva che fosse gemello. Il fratello Tradizionalista Samari vuole unire entrambe le spade, ma solo nel contesto di ciò che rappresentano. L'azione inizia con l'arrivo di Glen in Giappone e la faida tra fratelli si apre in tutti i conflitti. Penso che una delle migliori scene d'azione sia quando Mifune dichiara la sua accettazione di Glen quando pronuncia, & quot; … 5 giorni! & Quot; Ciò che è unico è che il fratello malvagio, l'uomo d'affari, non si fermerà davanti a nulla per ottenere la spada. Tuttavia, uccide uno dei suoi assassini per aver interferito in una lotta uno contro uno tra lui e suo fratello.
Sicuramente nessuno guarda un film come The Challenge in attesa di un'opera d'arte o di una comprensione culturale più profonda, ma se stai cercando anche un film mezzo decente sarai ugualmente deluso. <br/> <br/> Scott Glenn interpreta un perdente americano che viaggia a Kyoto e si ritrova coinvolto in una faida familiare riguardante una spada perduta da tempo. Incontra il leggendario Toshiro Mifune …….. ma se ti aspetti il ​​Toshiro Mifune della fama di "Seven Samurai" e "Yojimbo" sarai estremamente deluso. Questo è Mifune al suo più basso riflusso verso la fine della sua carriera in cui aveva iniziato a comparire in un certo numero di B-movies americani di basso livello solo per i soldi. <br/> <br/> Vedete, i principali problemi che affronta The Challenge è che ha una storia che è completamente disinteressata e che è anche piena di cliché quasi mai pensati. Ogni giapponese è un robot insensato, sadico, senza umori, dalla faccia acida, ossessionato dall'onore e dal budo. Questo è tutto tranne l'unica donna giapponese che ovviamente ha un debole per il nostro eroe dagli occhi tondi e salta prontamente nel sacco con lui. La sequenza è così dolorosamente ovvia che mi ha fatto ridere (si sbiadisce persino dai loro corpi nudi in camera da letto a uno sparo delle nuvole sopra il Giappone.Dolce Gesù !!) <br/> <br/> Da parte mia l'unica cosa che riscatta è stato vedere alcuni scatti del Giappone di 30 anni fa … oh e c'è una sequenza molto divertente in cui un uomo in una ruota -la sedia vola fuori dal retro di un furgone e sul lato di un ponte che mi ha fatto ridere fino a quando il succo d'arancia mi è caduto dal naso. E c'è davvero un po 'di divertimento con una decapitazione che è pura Monty Python. Oh aspetta ….. e un po 'con Scott Glenn che combatte un uomo con una spada usando una spillatrice (no non sto scherzando). <br/> <br/> Hmmm ora ci penso ci sono alcuni bit involontariamente divertenti che potrebbero fare un divertente montaggio di 2 minuti su YouTube …… ma a parte questo evita questo film.
Ho visto questo sotto il titolo & quot; Sword of the Ninja & quot; negli anni '80 e non essendo un grande fan dei film di arti marziali, l'ho trovato molto divertente. Non mi aspettavo che il film fosse così profondo … ha davvero una grande storia di due fratelli giapponesi, uno tradizionale e uno un potente uomo d'affari, in lotta per una serie di antiche spade familiari. L'americano viene portato come corriere (e piantato ladro) e viene coinvolto nella battaglia. <br/> <br/> La quantità di azione e sangue in questo film è incredibile, e la storia ha persino spazio per un ragazzo formazione per diventare un guerriero e una grande scena in cui l'americano è presentato al buon cibo giapponese che è ancora vivo. Muovendosi a passo spedito, questo film scorre bene dall'inizio alla fine … e che fine ha! <br/> < br /> Il mio voto …. 7 su 10
Scott Glenn, Toshiro Mifune, Atsuo Nakamura, la lista continua, è come un chi dei film di arti marziali degli anni Ottanta. Questo film parte da veloce ed è un giro abbastanza decente fino alla fine. La prima volta che l'ho visto si chiamava & quot; La spada del ninja & quot; e avevo circa 13 anni ma il fatto che non ci fossero vestiti di nero & quot; ninja & quot; in esso non mi ha deluso affatto. Per completare il tutto, la coreografia è stata fatta da nientemeno che da Steven Seagal prima che diventasse grande come attore e lo dimostra. La fine del combattimento nell'edificio degli uffici è piuttosto brutale e cruenta per un film degli anni ottanta. In realtà, c'è un po 'di sangue in tutto questo film. Penso che lo scontro finale tra spada e spada tra Scott Glen e Atsuo Nakamura sia uno dei combattimenti di spada giapponesi più realistici e ben coreografati che abbia mai visto. Nakamura è chiaramente un esperto che & quot; sottostima & quot; l'avversario di gaijin e Glenn è l'americano che farà qualsiasi cosa, incluso l'uso di una spillatrice per restare in vita. Vorrei che questo sarebbe uscito in DVD

Rick, a down-and-out American boxer, is hired to transport a sword to Japan, unaware that the whole thing is a set up in a bitter blood-feud between two brothers, one who follows the traditional path
3a43a2fb81
Ghiaccio blu 720pCommand Conquer: Red Alert 3 720pitalian movie download Metal Gear Solid: Peace WalkerCall of Duty 2 full movie in italian free download mp4Winchester '73 movie mp4 downloadDead Sushi full movie in italian 720p downloadA Way Out full movie kickass torrentI vendicatori della notte movie download in mp4Justice League Action Shorts movie free download in italianMacGruber torrent
Please log in to post a reply.